venerdì 6 aprile 2018

This I Believe (The Creed) - Hillsong Worship e traduzione

VERSE 1
Our Father everlasting
The all creating One
God Almighty
Through Your Holy Spirit
Conceiving Christ the Son
Jesus our Saviour

CHORUS
I believe in God our Father
I believe in Christ the Son
I believe in the Holy Spirit
Our God is three in One
I believe in the resurrection
That we will rise again
For I believe
In the Name of Jesus

VERSE 2
Our Judge and our Defender
Suffered and crucified
Forgiveness is in You
Descended into darkness
You rose in glorious life
Forever seated high

BRIDGE
I believe in You
I believe You rose again
I believe that Jesus Christ is Lord

CHORUS 2:
I believe in life eternal
I believe in the virgin birth
I believe in the saints’ communion
And in Your holy Church
I believe in the resurrection
When Jesus comes again
For I believe in the Name of Jesus


Nostro padre immortale 
creatore di ogni cosa, dio onnipotente

attraverso il tuo santo spirito
hai concepito cristo il figlio
Gesù nostro salvatore

io credo in Dio nostro padre
io credo in Cristo il figlio

io credo nello spirito santo
il nostro Dio é tre in uno

io credo nella resurrezione 
che noi risorgeremo
perché credo nel nome di Gesù 

nostro giudice e nostro difensore
sofferto e crocifisso 
il perdono è in te 

disceso nell'oscurità 
ti sei innalzato nella vita gloriosa
per sempre seduto in alto

credo in te credo che ti alzerai di nuovo
credo che Gesù cristo è il signore

credo nella vita eterna credo nell'immacolata concezione
credo nella comunione dei santi
e bella tua santa chiesa

io credo nella resurrezione 
quando Gesù ritornerà 
perché io credo nel nome di Gesù 


Nessun commento:

Posta un commento