domenica 10 gennaio 2016

Ringraziamento di Fine Anno 2015

Alla fine di questo anno voglio pregare il Signore e con questa preghiera ringraziare tutti voi e quelli che mi hanno voluto bene: anche a coloro che mi hanno fatto del male do' la condizionale del dubbio che veramente lo volessero fare e in ultimo e dal primo li voglio perdonare.
"Signore ti ringrazio della vita di questo anno passato,della vita dei miei cari,della vita di coloro che mi hanno supportato e ...tanto sopportato.
Sai che li voglio amare con tutto il cuore ma sono veramente limitato nel dimostrarglielo perché il mio desiderio di essere amato prevale troppe volte . Ma Tu li ami tanto e so che lo fai previdente al posto mio..
Grazie per gli amici,grazie per la grande compagnia che a volte è una famiglia aggiunta per me...conservala per il tuo Amore. Il futuro non mi spaventa con tutti quelli che ho vicino....
Grazie di tutto,e tutto a Te dono perché a tutti puoi ridare pace,serenità e amore
Buon Anno a tutti....Perche' ..Si ! E'attraverso l'Amore che c'è futuro."

Valter

 

Nessun commento:

Posta un commento