domenica 31 gennaio 2016

GOD'S NOT DEAD [Trailer Ufficiale ITA] ...DIO non è morto

God’s Not Dead: il trailer italiano!

God’s Not Dead: il film campione d’incassi Usa arriva in Italia il 25 febbraio. Per l’occasione ecco il trailer italiano.
La pellicola basata su una storia vera arriva in Italia grazie alla giovane casa di distribuzione Dominus Production in 26 città e sarà messo in programmazione sul circuito nazionale dal 10 marzo 2016. La pellicola, prodotta da PureFlix Entertainment, si avvale di un cast di grande pregio, tra cui un intenso Kevin Sorbo (Soul Surfer, Hercules, Andromeda), affiancato da un giovane e brillante Shane Harper (Good Luck Charlie, High School Musical 2). Completano il cast, David A.R. White (Evening Shade, Six, Jerusalem Countdown), che veste i panni del Pastore Dave, e Dean Cain (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), nel ruolo di Mark, businessman cinico e materialista.
La colonna sonora è scritta dal famoso gruppo rock Newsboys.
La trama:
Al centro della storia, una sfida intellettuale tra una matricola universitaria, Josh Wheaton (Shane Harper), e un prestigioso professore di filosofia, il Professor Radisson (Kevin Sorbo). Ateo, superbo e autoritario, il Professor Radisson (Kevin Sorbo) ha costruito la sua brillante carriera e la sua intera vita privata sulla tesi che Dio non sia mai esistito e che ogni religione sia un’inutile superstizione. Di forte temperamento, esige, quindi, che gli studenti del suo corso sposino la stessa idea. Ma Josh, convinto cristiano, non è disposto a rinunciare alla sua fede. Costretto a scegliere tra accettare la richiesta del professore o difendere l’esistenza di Dio, commettendo così una sorta di “suicidio accademico”, Josh, unico tra i suoi compagni, opterà per la strada più difficile: riuscirà, tra mille ostacoli e momenti di crisi interiore, a difendere ciò in cui crede facendo cambiare idea ad un’intera classe?

Nessun commento:

Posta un commento