giovedì 15 maggio 2014

E POI SUCCEDE.......DI TUTTO !

E' un pò di tempo che non scrivo sul blog
Ma la vita è continuata e come è continuata!
Incontri.feste,meditazioni,assemblee.
E mentre incombono tanti appuntamenti

Pellegrinaggio Mariano Gussago-Adro    23 Km in preghiera e canto
Meditazione di Padre Antonio sulla Scuola di Cristianesimo
Incontro del Gruppetto a casa di Betty
Incontro ad Arese con Padre Agostino
Festa mio oratorio
Incontri coi ragazzi delle medie
e poi ...e poi..

Volti,parole,gesti......

E poi il 25 Maggio le Elezioni per il Parlamento Europeo....!!!????

E poi l'incontro col Papa il 25 Giugno...


Ecco i miei pensieri su questo... presi in prestito....


 PERCHE' ABBIAMO FATTO?
Se fai qualcosa e risulta abbastanza buona,
dovresti andare avanti a fare qualcosa di meraviglioso, non aspettare
troppo. Pensa solo alla prossima cosa.
Steve Jobs,
 Il fare è il miglior modo d'imparare.
Giacomo Leopardi
 
 E POI SUCCEDE ED E' SUCCESSO QUESTO...

Gli ho chiesto la forza
e Dio mi ha dato difficoltà per rendermi forte.
Gli ho chiesto la saggezza
e Dio mi ha dato problemi da risolvere.
Gli ho chiesto la prosperità
Gli ho chiesto il coraggio
e Dio mi ha dato pericoli da superare.
Gli ho chiesto l’Amore
e Dio mi ha affidato persone bisognose da aiutare.
Gli ho chiesto favori
e Dio mi ha dato opportunità.
Non ho ricevuto nulla di ciò che volevo
ma tutto quello di cui avevo bisogno.
La mia preghiera è stata ascoltata.

Antica poesia indiana

Abbiamo imparato,abbiamo chiesto,abbiamo trovato....andiamo avanti insieme..

Tieni stretto ciò che è buono,
anche se è un pugno di terra.
Tieni stretto ciò in cui credi,
anche se è un albero solitario.
Tieni stretto ciò che devi fare,
anche se è molto lontano da qui.
Tieni stretta la vita,
anche se è più facile lasciarsi andare.
Tieni stretta la mia mano,
anche quando mi sono allontanato da te. 

Poesia indiana












Nessun commento:

Posta un commento