sabato 7 settembre 2013

Chris Tomlin - Lord I Need You ....Gesù ho bisogno di Te...

Mia traduzione della canzone:

Signore vengo, mi confesso, inchinandomi qui trovo il mio riposo 
senza di te io mi perdo, sei uno che guida il mio cuore 
 Signore, ho bisogno di te, oh ho bisogno ogni ora ho bisogno di te
 mia unica difesa,  mia giustizia, 
Oh Dio, quanto ho bisogno di te 
Dove corre peccato profondo, più vince la tua grazia, 
dove ho trovato grazia è dove sei e dove sei Signore io sono libero 
Santità è  Cristo in me-- sì ..dove sei Signore io sono libero 
Santità è il Cristo in me
La mia canzone sale a te quando la tentazione arriva sulla mia strada 
e quando non sopporto più
Tu sei il mio aiuto e rimango con Te
Gesù, sei la mia speranza e quando non sopporto più  Tu sei il mio aiuto e rimango con Te

Nessun commento:

Posta un commento