giovedì 25 aprile 2013

Josh Wilson - Carry Me .....Portami ,Conducimi...ora..

Bella canzone appena uscita..LA DEDICO CON TUTTO IL CUORE A CHI E' IN CRISI...di famiglia,di lavoro ma soprattutto di FEDE....GESU' E' CON TE...Walter
Traduzione del testo in inglese:
Cerco di riprendere fiato
Mi sveglio nel cuore della notte spaventato a morte
Così ho pregato Dio, vuoi fermarti qui
Padre prego tienimi con Te, 

Tu sei tutto quello che ho

Portami, portami, portami ora
Dalla mia sabbia dove affondo, alla tua terra solida

Gesù, calma il mio cuore
Vieni vicino a me per favore
Signore, non lasciare che queste preoccupazioni prendano il meglio di me
Oh, io credo, che sei ancora qui con me
È vero quello che hai detto quando hai detto che non mi avresti mai lasciato...

Portami, portami, portami ora
Dalla mia sabbia dove affondo, alla tua terra solida

Non riesco a trovare la mia via d'uscita

Oh Dio, io non ho alcuna possibilità
A meno che Tu non mi  porti con Te

Conducimi ora

Portami ora

Nessun commento:

Posta un commento