sabato 20 aprile 2013

GESU' E' VIVO! ....."Che ogni momento della mia giornata sia un momento in cui io ti senta chiamarmi per nome"


 
Signore, che nessun nuovo mattino venga ad illuminare la mia vita senza che il mio pensiero si volga alla tua Resurrezione e senza che in spirito io vada, con i miei poveri aromi, verso il sepolcro vuoto dell’orto!
Che ogni mattino sia, per me,
mattino di Pasqua!

E che ogni giorno, con la gioia della Pasqua,
mi giunga anche la conversione profonda,

quella che sappia,in ogni situazione e in ogni persona, 
conoscerti come vuoi essere conosciuto oggi.
Che ogni episodio della mia giornata
sia un momento in cui io ti senta chiamarmi per nome,
come chiamasti Maria!
Concedimi, allora, di voltarmi verso di te.
Concedimi di rispondere con una parola,
dirti una parola sola, ma con tutto il cuore: «Maestro mio!» 


Preghiera e video che propongo come riflessione per la nostra scuola di cristianesimo
Walter 

Nessun commento:

Posta un commento