mercoledì 6 marzo 2013

Third Day - I Need A Miracle ( Traduzione: Ho bisogno di un miracolo.)..

Una sera tardi, si è messa a piangere e ha pensato
che lui non tornerà più  a casa
Era stanco delle bugie,
stanco della lotta, ma lei non voleva vederlo andare
Cadde in ginocchio e disse:
"Non ho pregato quando ero giovane
Ma Signore ho sopratutto bisogno di un miracolo "
Beh, non importa chi sei e non importa quello che hai fatto
Ci sarà un momento in cui non si può fare da soli
E nei momenti di disperazione
Sai che non sei solo, pregando
Signore , ho bisogno di un miracolo
Ho bisogno di un miracolo
Ha perso il suo lavoro e tutto ciò che aveva, nell'autunno del '09
Ora temeva il peggio,
che avrebbe perso i suoi figli e sua moglie
Così ha guidato in profondità nel bosco e ha pensato di farla finita
E pregò: "Signore , ho bisogno di un miracolo"
Beh, non importa chi sei e non importa quello che hai fatto
Ci sarà un momento in cui non si può fare da soli
E nei momenti di disperazione
Sai che non sei da solo, pregando

Accese la radio per sentire una canzone per l'ultima volta
Non sapeva quello che stava cercando anche quello che avrebbe trovato
La canzone ha sentito gli ha dato la speranza e la forza di andare avanti
E in quella notte, hanno trovato un miracolo
Hanno trovato un miracolo


Nessun commento:

Posta un commento