mercoledì 13 marzo 2013

Il Papa è l'argentino Bergoglio: FRANCESCO .....le sue prime parole parlano più chiaramente delle chiacchiere successive dei giornalisti...

Jorge Mario Bergoglio è Papa Francesco I, primo pontefice sudamericano. "Sembra che i cardinali siano andati a prendere il vescovo di Roma quasi alla fine del mondo" sono le prime parole. È un gesuita, ha 77 anni e nel suo primo discorso ha fatto pregare i fedeli per il vescovo emerito di Roma e anche per sè prima di impartire la benedizione. Richiamo alla preghiera e alla fratellanza, ha annunciato i suoi programmi di domani: pregherà la Madonna perchè custodisca tutta Roma.

1)Un ricordo affettuoso a Benedetto XVI (LA CONTINUITA')
2)La preghiera  prolungata (IL PRIMATO DEL RAPPORTO CON DIO)
3)Il saluto semplice e paterno ( VITA INSIEME E PER LA GENTE)
4)L'affetto per la Madonna (UNA DEVOZIONE FILIALE ALL'INCARNAZIONE DI GESU')
5) La Fratellanza ATTRAVERSO  S.FRANCESCO"FINO ALLA FINE DEL MONDO"

SU RAI 1 Bruno Vespa si domanda se il nuovo Papa sarà PROGRESSISTA O TRADIZIONALISTA
SU TV 2000 Il direttore invoca alla Povertà nella Chiesa
Su LA7 (Vergogna del ridurre la Fede a sola Politica!) Lerner e soci parlano della Pedofilia nella Chiesa e invocano pulizia,pulizia,pulizia (senza vero amore al futuro della  Chiesa)

PREGHIAMO PER E CON IL PAPA PERCHE' LO SPIRITO SANTO SUSCITI NELLA CHIESA UN VENTO DI RINASCITA (E DEL RINNOVAMENTO CHE PUO' NASCERE ATTRAVERSO QUESTO AMORE A CRISTO)
UNA RINASCITA CHE IL COLLEGIO DEI CARDINALI HA INDICATO NONOSTANTE PER I GIORNALISTI FOSSE SOLO UN PROBLEMA DI PREFERENZE...DI RETE......

GRAZIE.... Tu es Petrus et super hanc petram aedificabo ecclesiam meam, et portae inferi non praevalebunt adversus eam
................PAPA FRANCESCO....TU ERES PEDRO...........

Nessun commento:

Posta un commento