giovedì 28 febbraio 2013

Chris Tomlin - Whom Shall I Fear (God of Angel Armies) .....1° in classifica nella Christian music in USA.....molto bello...

TRADUZIONE DEL CANTO:

Mi hai sentito quando chiamo, Tu sei il mio canto mattutino
Anche se il buio riempie la notte, non può nascondere la luce
Di chi avrò paura?
Posso  schiacciare il nemico, Sotto i miei piedi
Tu sei la mia spada e scudo, anche se aleggiano  ancora guai
Di chi avrò paura? 


Coro:
So  chi sta dinanzi a me, lo so chi sta dietro
Il Dio delle armate degli angeli è sempre dalla mia parte
Colui  regna per sempre, Lui è un mio amico
Il Dio delle armate degli angeli  è sempre al mio fianco

La mia forza è nel tuo nome, lei sola mi può salvare
Tu mi libererài, sii la vittoria
Di chi avrò paura? Di chi avrò paura?

Credo alle tue promesse, Tu sei fedele

Nessun commento:

Posta un commento