domenica 6 gennaio 2013

IL CIELO SOTTO LA POLVERE....FILM DA VEDERE !

TUTTO IL FILM
Il film, raccontando la storia dell’incontro “casuale” di 4 rapinatori in fuga e un gruppo di ragazzi credenti, rievoca in chiave moderna, come ha spiegato il regista Sergio Mascheroni, la storia dei due ladroni crocifissi con Gesù. 
I dialoghi del film hanno il grande pregio di coinvolgere lo spettatore e di parlare al cuore di tutti. La recitazione di Selene Scannapieco e di Paola Usai rende questi momenti emozionanti e nella loro naturalezza davvero reali.
In uno di questi dialoghi Selene dice alla stanza rapinatrice: “Forse non lo hai riconosciuto, forse avevi un’immagine così diversa da quello che Dio è. Ma Lui non è un’idea…” Commentando questa scena, la stessa Selene ha detto: “Il modo migliore per incontrare Gesù, è quello di crearne l’opportunità e di essere sempre aperti e pronti ad ascoltarlo, qualunque sia il modo in cui Lui decida di rivelarsi a noi… fosse anche con un film!”
Oggi avete la possibilità di vedere questo film che toccherà i vostri cuori 
....MOTIVI PER VEDERLO...
Il primo è la qualità del prodotto: non sempre si riescono a vedere film cristiani di questo livello. È ben fatto, una buona fotografia e la storia è interessante e complicata al punto giusto. La qualità è molto alta se si considera che è stato realizzato da ragazzi con un piccolissimo budget.
Il secondo aspetto è forse quello che mi ha sorpreso più di tutti, il film è totalmente italiano. Non avrei mai pensato che dall’Italia poteva uscire un prodotto del genere. Questo mi rende veramente molto felice, significa che qualcosa si stà muovendo e con ottimi risultati!

Nessun commento:

Posta un commento