venerdì 10 agosto 2012

Canto a Maria-You Were There (Tu sei lì) - con mia traduzione



You Were There (Tu sei lì)   coro Libera  
altri loro canti qui.. http://www.youtube.com/watch?v=QmQbj1kLma0                                                 
Tu sei lì
In tutto ciò che conosco
Dal momento in cui sono nato
Sempre c'eri
In ogni strada che faccio
Mi salvi dal cadere
Tieni la mia mano

Tu sei riparo dalla tempesta
Le ombre svaniscono
Passano tutte le paure

Osanna, giorno dopo giorno
Il tuo amore illumina il cielo
e brilla tutta la notte                            
Ave, regina caelorum decora   

Virgo Gloriosa, ave!                
E quando giunge la fine del giorno                             
Resta con me nel buio
E portami a casa


Tu sei lì
Qualunque sia il mio modo di andare
Tienimi in modo sicuro giorno e notte
Sempre lì
Ogni volta che sono solo
Parlandomi all'orecchio
Indicami  la via

Tu sei riparo dalla tempesta
Le ombre svaniscono
Passano le paure

Osanna, giorno dopo giorno
Il tuo amore illumina il cielo
e brilla tutta la notte
Ave, regina caelorum decora
Virgo Gloriosa, ave!

E quando è giunta la fine del giorno
Resta con me nel buio
E mi porti a casa

Resta con me nel buio
E portami a casa

Nessun commento:

Posta un commento