sabato 19 maggio 2012

Fiorella Mannoia - In viaggio .....Viaggio nella vita,viaggio dei figli,viaggio e abbandoni e continuo ritrovarsi...

Questo video di questa bella canzone è per ricordarci come per scoprire cose nuove bisogna abbandonare le vecchie,come la vita è un viaggio e nella famiglia lo si sperimenta tutti i giorni....solo resta l'AMORE...oggi vicino,domani magari distaccato ma sempre presente...perchè una cosa sola....

"ricorda che l'umiltà apre tutte le porte
 e che la conoscenza ti renderà più forte ,
lo sai che l'onestà non è un concetto vecchio
 non vergognarti mai quando ti guardi allo specchio,
non invocare aiuto nelle notti di tempesta 
e non ti sottomettere tieni alta la testa
 Ama la tua terra, ama non la tradire
 non frenare l'allegria non tenerla tra le dita 
ricorda che l'ironia ti salverà la vita...ti salverà " (dal testo della canzone)

...sempre ricordiamoci che "Il Signore è più tenero di una madre.".(S.Teresa di Gesù Bambino)


ricorda che l'umiltà apre tutte le porte e che la conoscenza ti renderà più forte lo sai che l'onestà non è un concetto vecchio non vergognarti mai quando ti guardi allo specchio non invocare aiuto nelle notti di tempesta e non ti sottomettere tieni alta la testa Ama la tua terra, ama non la tradire non frenare l'allegria non tenerla tra le dita ricorda che l'ironia ti salverà la vita...ti salverà E io ti penserò in silenzio nelle notti d'estate nell'ora del tramonto "quella muta delle fate" e parlerò al mio cuore perchè domani partirai in silenzio ma in una notte d'estate io ti verrò a cercare io ti verrò a parlare e griderò al mio cuore perché tu lo possa sentire si lo possa sentire tu lo possa sentire

Leggi tutto il testo su: http://singring.virgilio.it/testi/fiorella-mannoia/testo-in-viaggio.html
.
ricorda che l'umiltà apre tutte le porte e che la conoscenza ti renderà più forte lo sai che l'onestà non è un concetto vecchio non vergognarti mai quando ti guardi allo specchio non invocare aiuto nelle notti di tempesta e non ti sottomettere tieni alta la testa Ama la tua terra, ama non la tradire non frenare l'allegria non tenerla tra le dita ricorda che l'ironia ti salverà la vita...ti salverà E io ti penserò in silenzio nelle notti d'estate nell'ora del tramonto "quella muta delle fate" e parlerò al mio cuore perchè domani partirai in silenzio ma in una notte d'estate io ti verrò a cercare io ti verrò a parlare e griderò al mio cuore perché tu lo possa sentire si lo possa sentire tu lo possa sentire

Leggi tutto il testo su: http://singring.virgilio.it/testi/fiorella-mannoia/testo-in-viaggio.html

Nessun commento:

Posta un commento