domenica 4 marzo 2012

RADIO SANTATERESA - VERONA - CARMELITANI SCALZI- MEC

Questa iniziativa va ad arricchire il nostro Movimento...in questo momento in cui l'informazione non sembra  essere più al servizio della Verità. nella confusione che dilaga  nel Web..ecco arrivarci messaggi di speranza..
Il nostro gruppetto si associa volentieri a questa radio di amici..

Sabato 03 Marzo 2012 07:44
Un gruppo di giovani, insieme agli amici del Movimento Ecclesiale Carmelitano di Verona si occupa da alcuni mesi della nuova emittente radiofonica parrocchiale “Radio Santa Teresa”, che trasmette in FM nella città e zone limitrofe, e che da alcuni giorni si può ascoltare anche sul web a questo indirizzo www.radiosantateresa.it

Tra le interessanti iniziative proposte dalla Radio quella di trasmettere in diretta anche i "Ritratti di Santi" scritti da Padre Antonio Sicari che vengono letti durante la quaresima nella Basilica di Santa Teresa a Verona e che successivamente sarà possibile riascoltare e scaricare.

Ogni Domenica, alle ore 10, la Radio – nella rubrica “Una settimana da santi” – propone l’ascolto di brevi profili di santità pubblicati quotidianamente da Padre Antonio Maria Sicari su Avvenire.

Tra le novità del programma radiofonico una interessante rubrica settimanale,“Per Aspera ad Astra” (dalle asperità alle stelle), proporrà ai radioascoltatori una serie di confronti circa gli aspetti principali della vita che possono avvicinarci al Mistero di Dio. In questi giorni, condotta da Giorgia Ciampini, la rubrica affronta i temi inerenti al corso per i fidanzati. Risponde ai microfoni di “Radio S. Teresa” Padre Damiano La Manna.

Tutte le Domeniche, infine, alle 15:30 con replica alle 20:30, verranno riproposte alcune omelie dettate dai carmelitani della Basilica di Santa Teresa di Gesù Bambino di Verona.

Nessun commento:

Posta un commento