mercoledì 12 ottobre 2011

Who Am I-Casting Crowns- LA NOSTRA RICCA POVERTA' E' L'APPARTENERGLI


                                                                  
 Chi sono io, che il Signore di tutta la terra
Si è preso cura di sapere il mio nome
Si è preso cura di sentire il mio male
Chi sono io, che la lucente stella del mattino 
Ha preso ad illuminare il percorso 
Per il mio cuore sempre errante
Non per chi sono io
Ma per quello che hai fatto
Non per quello che ho fatto
Ma a causa di chi sei


Io sono un fiore che rapidamente svanisce
Qui oggi e domani
Un'onda gettata nell'oceano
Un vapore nel vento
Ancora Mi senti quando sto chiamando
Signore, Tu mi rialzi quando sono caduto
E Tu mi hai detto chi sono
Io sono tuo, io sono tuo

Who Am I, che gli occhi che vedono il mio peccato
Sono su di me con amore a guardami risorgere
Who Am I, che la voce che ha calmato le acque
Mi ha chiamato  fuori sotto la pioggia
E calma la tempesta in me

Io sono tuo
Di chi avrò paura
Di chi avrò paura
Perche' io sono tuo
Io sono tuo                       

Nessun commento:

Posta un commento