mercoledì 21 settembre 2011

Alla Festa di Punto Missione Onlus e del Baule della Solidarietà ,concerto di Massimo Bubola il 24 settembre...tornano i santi,quaggiù...


Forum territoriale del terzo Settore Del Distretto 7 Montorfano
23/24/25 + 27 Settembre - Scuola Madonna della Neve Via Nigoline 2  - Adro (Bs)

 Il momento centrale dell’intera iniziativa sarà Sabato 24 Settembre, con una tavola rotonda sul tema “Volontariato: mettersi in rete. La ricchezza della collaborazione”, coordinata dal direttore de La Voce del Popolo Don Adriano Bianchi, alla quale interverranno Urbano Gerola, direttore del CSV ed esponenti delle realtà associative locali. Uno spazio particolare è riservato  alla presentazione di Punto Missione Onlus e del Baule della Solidarietà, i soggetti promotori dell’iniziativa.  
Al seguire – ore 21 - il concerto del noto cantautore Massimo Bubola, collaboratore di De Andrè e di Fiorella Mannoia e autore di pagine musicali di straordinario lirismo.
  Il cantastorie veronese sarà accompagnato dalla storica Eccher band.
Domenica 25 Settembre si continua con altre iniziative dedicate ai bambini e ragazzi, e con altri due appuntamenti molto importanti:alle 18,30 la testimonianza di Margherita Coletta moglie del brigadiere dei carabinieri caduto a Nassyria intervistata da Lucia Bellaspiga di “Avvenire”, che racconterà la storia di una famiglia segnata dal dolore eppure capace di generare opere per i più bisognosi. Alle 21 la rappresentazione teatrale “Agamennone” di Eschilo, regia di Pietro Arrigoni e coreografia di Marina Rossi, recitata dagli studenti della Scuola Madonna della Neve di Adro.
Postilla conclusiva il 27 Settembre alle ore 21, con la presentazione di “Il fuoco e il legno – Processo e matrimonio di Giovanna d’Arco”, allestimento del Laboratorio  Teatrale Madonna della Neve.

Nessun commento:

Posta un commento