giovedì 2 giugno 2011

Io sono quello che Gesù pensa di me (S.Teresina) ...Canzone stupenda

M'affido a Te...so che Tu sei.....

In mezzo alle difficoltà della vita,non siamo soli
In mezzo alle povertà della vita,siamo assieme a Lui sempre più ricchi
Perchè è "quando siamo deboli che siamo forti per Cristo" .

Chi può veramente riempire il mio cuore se non Lui che mi conosce più di me stesso..

Contemporaneamente alla scoperta della mia povertà e del mio nulla
ho scoperto la tua ricca misericordia che mi abbraccia,mi solleva e mi perdona.
Ed ecco che i frutti di questa povertà cominciano a nascere:
semplicità di vita,umiltà nei gesti,responsabilità verso i doni fattimi dal Signore.

Senza la ricchezza della grazia di Dio,tutte le ricchezze sono inutili e dannose.
Per questo rivolgo a Te Signore la mia preghiera,anche attraverso questo canto.......So che Tu sei....Dio
Walter



Sii con Dio come l'uccello che sente tremare il ramo, e continua a cantare perchè sa di avere le ali. (San Giovanni Bosco)
Se andrai in capo al mondo, troverai solo le tracce di Dio. Se andrai in fondo a te stesso, troverai Dio. (Debrel)
Da Dio aspettiamo prove della sua esistenza. Lui, invece, è testardo: ci dà prove del suo amore. (Cesbron)
      Nulla è saldo in noi. E tutto quello che è saldo in noi, è perché Dio ci tiene stretti con la sua        mano,momento per momento   (Benedetta Bianchi Porro). 

        Il vero tu dell'io è Dio. (F. Ebner)

Nessun commento:

Posta un commento